Case study

marzo 2018

Costa Crociere Uffici Genova

Costa Crociere Uffici Genova

Fornire a Costa Crociere, compagnia italiana leader delle crociere in Italia ed Europa, la soluzione ideale per la realizzazione di una parte della infrastruttura di canalizzazione elettrica  e dati è stato motivo di particolare orgoglio.

Costa Crociere GenovaLa necessità di integrare nell’open space una soluzione installativa con cui poter allestire le numerose postazioni di lavoro, ha da subito indirizzato la scelta verso un prodotto dall’elevato design che rappresenta una delle eccellenze nell’offerta a marchio Bocchiotti.
Le BIS, colonne bifacciali in alluminio, hanno immediatamente messo a disposizione dell’installatore tutte le loro caratteristiche tecniche di facilità e velocità di messa in opera. L’abbondanza di spazio per il passaggio dei cavi e l’elevato aspetto estetico hanno fornito il naturale connubio tra estetica e funzionalità.

La possibilità di accogliere i cavi provenienti sia dal controsoffitto che dal pavimento, unita alla particolare struttura interna, studiata per poter creare 4 scomparti di cui due completamente segregati, rende la linea di colonne bifacciali in alluminio BIS, la soluzione ideale in qualsiasi ambiente terziario, essendo in grado di coprire una luce massima pavimento-soffitto pari a 4,9 metri.

In alcuni uffici e sale riunioni, la scelta installativa è stata invece indirizzata verso il canale ad uso battiscopa e cornice a 5 scomparti TBA Art, in questo caso utilizzato in colore nero ardesia nella modalità battiscopa.

Prodotti utilizzati: