Eventi

maggio 2019

Elettricittà 2019: l'energia elettrica è ecosostenibile

Elettricittà 2019: l'energia elettrica è ecosostenibile

Il 10 e 11 maggio torna l’evento biennale di Barcella, alla sua quarta edizione. La manifestazione avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bergamo.

Barcella Elettroforniture vuole replicare il successo di pubblico ottenuto nel 2017 con Elettricittà, la fiera biennale che si terrà a Bergamo presso il quartiere fieristico nei giorni 10 e 11 maggio, arrivata alla sua quarta edizione. Grandi ambizioni quindi per l’evento, ideato e promosso da Barcella, azienda di riferimento nel settore della distribuzione di materiale elettrico, a cui parteciperanno oltre un centinaio di espositori col compito di mostrare le nuove soluzioni abbinate ad applicazioni di smart control. Questa edizione avrà anche l’intento di avvicinare i professionisti del settore al mondo della mobilità elettrica, dedicando diversi spazi per l’esposizione di automobili a propulsione elettrica che montano i più sofisticati sistemi di stoccaggio di batterie.

 

Distribuzione elettrica a tutto tondo

In questo contesto Hager Bocchiotti, all’interno dell’ampio spazio espositivo (stand 39-40-41) oltre a proporre nuove soluzioni capaci di coniugare concept innovativo, tecnologie avanzate e design ergonomico, metterà a fuoco quattro soluzioni diverse, dall’home & building automation, passando per i quadri di distribuzione di 2° livello, dai sistemi di canalizzazioni e tubi corrugati, alle colonnine di ricarica per auto elettriche.

 

e-mobility per un futuro ecosostenibile

Come Barcella, anche Hager Bocchiotti vuole mettere al centro dell’evento la mobilità sostenibile. La salvaguardia dell’ambiente, infatti, è una delle tematiche più dibattute di quest’ultimo periodo e l’aspetto eco-friendly della distribuzione elettrica, che abbia un impatto minimo sull’ambiente, sta diventando una necessità. All’interno dell’area espositiva quindi sarà dedicato un angolo con le colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, progettate per assicurare performance di rilievo.

L’ingresso alla manifestazione, per gli operatori di settore, è gratuito previa registrazione.

Ti aspettiamo, non mancare!