Eventi

marzo 2019

La distribuzione di energia va in mostra ad Elettromondo 2019

La distribuzione di energia va in mostra ad Elettromondo 2019

Il 22 e 23 marzo 2019 si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rimini, l’8^ edizione di Elettromondo, evento fieristico dedicato al mondo elettrico.

Elettromondo, la manifestazione dedicata al mondo dell'elettricità giunta alla sua ottava edizione, coinvolge i produttori più qualificati del settore, che dal 22 al 23 marzo daranno vita ad un’ampia rassegna di prodotti e soluzioni innovative in ambito di distribuzione elettrica, illuminotecnica, fotovoltaico, climatizzazione e riscaldamento e molto altro ancora.

Diamo spazio all’energia in tutte le sue forme


Hager Bocchiotti mette in evidenza le sue soluzioni con un concept innovativo e al tempo stesso inedito. Uno spazio espositivo rivisto in chiave moderna che invita il visitatore a conoscere a fondo tutte le caratteristiche delle soluzioni proposte.
All’interno dello stand (198/D - pad. B7/D7), Hager Bocchiotti pone al centro i sistemi di distribuzione di energia elettrica attraverso le proprie soluzioni di armadi cablati che danno magicamente vita a quattro delle soluzioni cuore dell’offerta: Home & Building Automation, colonnine per la ricarica di auto elettriche, quadri elettrici di 2° livello e sistemi di canaline e tubi corrugati.
L'ingresso alla fiera è gratuito per tutti gli operatori del settore, con registrazione obbligatoria.  È possibile pre-registrarsi cliccando qui fino alle ore 23,00 di giovedì 21 marzo, accelerando così i tempi di accesso.

Ti aspettiamo!