Eventi

ottobre 2019

MEB in Fiera

MEB in Fiera

A MEB VICENZA 2019 debutta la nuova linea di Centralini Pablo Style

Dal 4 al 6 ottobre si svolgerà a Vicenza l’11°edizione della fiera dedicata al materiale elettrico riservata agli operatori del settore.
Una manifestazione che quest’anno si annuncia particolarmente ricca di proposte in vetrina nello spazio espositivo raddoppiato. L’appuntamento è al Padiglione 7 - Stand 88 della Fiera di Vicenza in via dell'Oreficeria, 30/F.


Pablo Style, un centralino da collezione

Grande risalto per la nuova linea di centralini Hager Bocchiotti Pablo Style. Una gamma estremamente innovativa che unisce in un perfetto mix design, tecnologia ed efficienza, rivoluzionando il panorama dei centralini da incasso. Pablo Style è stata realizzata per rispondere in maniera facile e veloce a ogni esigenza di installazione ed è talmente bella da costituire un vero e proprio elemento di arredo. 

Pablo Style si distingue per lo stile moderno ed elegante, dove piani e linee si intrecciano per conferire alla nuova linea di centralini di distribuzione una personalità distintiva e di grande impatto estetico. Innovativo anche l’aspetto tecnico come per esempio la scatola per il cartongesso che rende estremamente semplice, veloce e sicura l’installazione.
La gamma è disponibile in 9 formati dimensionali, da 4 a 72 moduli. Alla tradizionale offerta di scatole per muratura di colore arancione, affianca la nuova gamma da incasso bianca per cartongesso. Inoltre, per una perfetta integrazione in ogni contesto ambientale, è possibile scegliere tra due differenti portelle, bianca e fumé.

Per gli operatori di settore, l’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione.


Registrati qui