Eventi

settembre 2019

L’e-mobility è una strada da percorrere tutti insieme

L’e-mobility è una strada da percorrere tutti insieme

Parte il 3 ottobre da Cagliari l’evento itinerante Sonepar Future Road, alla sua seconda edizione a cui Hager Bocchiotti ha aderito con “energico” entusiasmo.

Partnership on the road girando per l’Italia ad emissioni zero

Incomincia il 3 ottobre da Cagliari l’evento itinerante Sonepar Future Road, alla sua seconda edizione a cui abbiamo aderito con “energico” entusiasmo.
Quindici giorni “on the road”, utilizzando veicoli 100% elettrici, in cui verranno toccate undici città. Un giro di oltre 4.000 km che attraverserà tutta la penisola, da Sud a Nord per sensibilizzare e promuovere la mobilità sostenibile e intelligente, con l’intento di formare professionisti e installatori elettrici.

Un mondo sostenibile, a misura d’uomo, per noi è possibile

Colonnine ricarica Hager Bocchiotti

Dimostrare che una e-mobility è un futuro molto più prossimo di quello che pensiamo, è uno degli obiettivi che si è posta anche Hager Bocchiotti scegliendo di partecipare a questo evento itinerante.
L’intento è quello di far scoprire agli operatori del settore l’offerta dedicata al mondo della mobilità sostenibile, mettendo in luce nuove opportunità di business e presentando la linea di colonnine di ricarica per veicoli elettrici Witty.
Dalla bicicletta a pedalata assistita all'auto elettrica, la gamma di stazioni di ricarica per veicoli elettrici risponde a qualsiasi necessità, indipendentemente dal luogo d’installazione. 

Vieni a vedere di persona come un mondo migliore sia possibile.

Scopri le tappe più vicine a te