Focus

aprile 2020

Lasciati condizionare

Lasciati condizionare

L’offerta ideale per realizzare impianti di condizionamento per uso civile e terziario

 

Soluzioni e opportunità

In uno scenario civile e terziario sempre più rivolto all’estetica ma legato a necessità installative tradizionali, la praticità di installazione e la corrispondente resa estetica sono i punti chiave per il successo di un prodotto.
L’offerta CND si pone proprio questo obiettivo, estetica ricercata ed estrema facilità di posa.

L’installazione di componenti aggiuntivi in un impianto realizzato a posteriori deve dare enfasi ai componenti stessi, split di design, canalizzazioni lineari, colori puri, tutto deve essere in armonia con la location.

Inoltre, non dimentichiamo i vantaggi fiscali, con la legge di stabilità 2020 sono state prorogate fino al 31 dicembre 2020 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di miglioramento energetico, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie.

Questo è il momento di rinnovare!

 

Linee pulite e design minimalista, il dettaglio fa la differenza

Gamma canaline CND Bocchiotti

Estetica ricercata, fianchi asimmetrici, aggancio rapido del coperchio e dei componenti, asole sul fondo del canale, esclusivo sistema di posa: questi i segni distintivi della linea Bocchiotti per impianti di condizionamento.
Ognuna di queste caratteristiche è stata studiata per permettere all’installatore di lavorare comodamente, velocemente e con il miglior risultato finale. La posa del coperchio e dei componenti di interconnessione avviene a scatto sul fondo del canale, garantendo rapidità di messa in opera e massima tenuta anche sulle pareti irregolari.
Inoltre, grazie ad una speciale preforatura, il passaggio a muro ed il giunto coperchio permettono di deviare il percorso dello scarico condensa al di fuori del canale, garantendo una migliore comodità nella progettazione degli impianti di scarico.

Scopri la gamma CND

 

I vantaggi che condizionano una scelta

Massima resa estetica:
profilo stondato e colore bianco Everest.

Fianchi asimmetrici per il sostegno dei tubi durante la posa.

posa scarico condensa

Esclusivo sistema per la posa dello scarico condensa.

aggancio rapido

Aggancio rapido del coperchio e dei componenti.

 

Massima flessibilità di posa

Il comfort degli ambienti deriva in primo luogo dalla posa corretta dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento, spesso vincolati alla morfologia dei locali.

Tutto questo diventa solo un ricordo grazie alla completezza di accessori di percorso e alle caratteristiche tecniche offerte dalla canalizzazione CND.

Angoli interni, esterni, piani, riduzione di sezione, posa all’interno o all’esterno risultano sempre possibili al fine di poter aggirare ogni tipo di ostacolo, il tutto supportato dal marchio Bocchiotti, qualità e sicurezza al centro dell’impianto.

Linea CND