Focus

aprile 2023

Lasciati condizionare

Lasciati condizionare

L’offerta ideale di canale da condizionamento per impianti per uso civile e terziario

 

Soluzioni che condizionano una scelta

In uno scenario residenziale e terziario sempre più rivolto all’estetica ma legato a necessità installative tradizionali, la facilità di posa e un alto livello di design sono elementi imprescindibili.

Che si tratti di nuovi impianti senza predisposizione per gli split o di ampliamenti degli stessi, i canali da condizionamento CND permettono di contenere e proteggere le tubazioni in modo semplice, mantenendo l’armonia con gli ambienti. 

 

Contatta Hager BocchiottiScopri le applicazioni per il canale da condizionamento CND

Contattaci e i nostri funzionari commerciali ti mostreranno le soluzioni Hager Bocchiotti per realizzare impianti di condizionamento in ambito civile e terziario.


Contattaci

 

Gamma canaline CND Bocchiotti

 

Linee pulite e design minimalista:
il dettaglio fa la differenza

Profili arrotondati, colore bianco Everest, maggiore resistenza ai raggi UV, componenti di percorso discreti sono i segni distintivi della linea di canali da condizionamento CND che assicurano massima resa estetica e una perfetta integrazione in ogni tipologia di ambiente.


Scopri la gamma CND

 

Installazione rapida, perfetta e pulita

canaline condizionatori CND

Fianchi asimmetrici per il sostegno dei tubi durante la posa ed esclusivo sistema di alloggiamento dello scarico condensa.

canaline condizionatori CND rapido

Aggancio a scatto del coperchio e dei componenti per un’estrema rapidità di montaggio e tenuta ottimale anche sulle pareti irregolari.

canaline condizionatori CND

Pellicola protettiva, completamente riciclabile, preserva i coperchi da macchie e impronte derivanti dall’attività di installazione, velocizzando la pulizia dell’impianto a lavoro ultimato.

 

Massima
flessibilità

Il comfort degli ambienti dipende, in primo luogo, dalla posa corretta dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento, spesso vincolati alla morfologia dei locali.

La completezza di accessori di percorso e le caratteristiche tecniche offerte dalla linea di canalizzazioni CND permette di raggiungere in modo semplice e funzionale qualsiasi punto dell’ambiente aggirando ogni tipo di ostacolo.

Gamma canaline CND

Canalina CND

 

CND, la soluzione
per interni ed esterni

La linea di canali da condizionamento CND, realizzata in polimeri autoestinguenti, antiurto e resistenti ai raggi UV che assicurano stabilità del colore nel tempo, è la soluzione ideale per l’installazione a parete sia da interno che da esterno.

 

Modelliamo il mondo elettrico di domani

Il nostro obiettivo è rendere più sicura la vita delle persone attraverso le nostre soluzioni e i nostri prodotti.
Dagli edifici a basso consumo energetico ai dispositivi per la smart home in ambito residenziale, alle soluzioni più avanzate di building automation ed e-mobility in ambito commerciale, terziario e industriale, forniamo soluzioni su misura, adatte ai luoghi di domani.

Scopri Hager BocchiottiNaviga il catalogo prodotti

Soluzioni Hager Bocchiotti