Focus

giugno 2022

Design e funzionalità per organizzare un’efficace distribuzione elettrica negli uffici

Design e funzionalità per organizzare un’efficace distribuzione elettrica negli uffici

Sistemi ideali per tutti gli ambienti, in particolare per quelli del terziario, che richiedono funzionalità e un’estetica essenziale studiata per integrarsi perfettamente ai diversi contesti.

 
Hager Bocchiotti risponde a ogni esigenza di installazione sopra e sotto pavimento con un’ampia gamma di prodotti funzionali e di design, progettati per alloggiare un numero elevato di cavi. Le nuove soluzioni sono studiate, in particolare, per soddisfare tutte le richieste installative e di alimentazione delle moderne postazioni di lavoro per uffici e negli ambienti del terziario.

L’offerta prodotti per l’infrastruttura elettrica comprende, oltre alle canalizzazioni, colonne monofacciali e bifacciali, minicolonne, torrette sopra pavimento e a scomparsa.
 

Colonna porta apparecchi monofacciale UNA e bifacciale BIS Hager Bocchiotti

Colonne porta apparecchi
monofacciali UNA e bifacciali BIS

Soluzioni di canalizzazione versatili e pratiche, che rispondono alle specifiche esigenze di gestione dell’energia in uffici, sale riunioni e spazi lavorativi nel settore terziario. 
L’alimentazione di ogni postazione di lavoro può essere facilmente gestita tramite sistemi installati sopra o sotto pavimento oppure da soffitto o controsoffitto, utilizzando le colonne monofacciali UNA e bifacciali BIS, complete degli accessori necessari per realizzare un’installazione curata in ogni dettaglio. 
 
Robusti, eleganti e versatili, questi prodotti permettono, con la configurazione di serie, l’installazione in ambienti fino a 3,7 metri di altezza.

Scopri UNA Scopri BIS

 

Torrette a scomparsa
NEST


L’innovazione passa anche dai dettagli: per le installazioni in cui si prevede la sola alimentazione da pavimento, Hager Bocchiotti propone soluzioni efficienti dalle massime performance, quali le torrette a scomparsa NEST: facili da cablare, robuste e dal design sempre attuale.

Le torrette NEST possono ospitare da 8 a 16 moduli di frutti di serie civili universali e alloggiare interruttori modulari da guida DIN, utili per incrementare la selettività dell’impianto.
Con la configurazione Pepita è possibile raggiungere fino a 24 moduli di capienza.

Scopri NEST

Torrette a scomparsa NEST di Hager Bocchiotti

 

Torretta sopra pavimento TOR di Hager Bocchiotti

 

Torretta sopra pavimento
TOR


Efficienza e design minimale: la torretta sopra pavimento TOR è la soluzione a basso impatto visivo progettata per regalare il massimo comfort di utilizzo. 

Pratica, robusta e semplice da installare, TOR consente di affiancare o sovrapporre varie torrette fino a raggiungere la configurazione desiderata. .

Scopri TOR

 

Un'offerta completa
per un lavoro efficace, sempre

Per ambienti commerciali e terziari caratterizzati da vincoli architettonici o che necessitano di una riorganizzazione degli spazi, si rivela indispensabile avere a disposizione sistemi che permettano la massima flessibilità per la distribuzione elettrica. Dai pavimenti flottanti alle solette di cemento, fino al mantenimento della pavimentazione esistente: le canalizzazioni di Hager Bocchiotti rispondono ad ogni esigenza, garantendo elevata versatilità, comfort e qualità estetica.

Canale soprapavimento CSP-N di Hager Bocchiotti

CSP-N

Canale soprapavimento CSP-N.

Visualizza il prodotto

Canali per solette di cemento METRO FAST

METRO’ FAST

Canali per solette di cemento.

Visualizza il prodotto

Canali per pavimenti flottanti TUNNEL FAST

TUNNEL FAST

Canali per
pavimenti flottanti.

Visualizza il prodotto

Guaina raccoglicavi Strip Strap di Hager Bocchiotti

STRIP STRAP

Guaina
raccoglicavi.

Visualizza il prodotto

 

Contatta Hager BocchiottiHai un progetto da realizzare?

 

Vuoi sapere di più sulle soluzioni sotto e sopra pavimento Hager Bocchiotti? Consulta il nostro team di esperti per trovare i prodotti adatti ai tuoi progetti.

Contattaci ora