Focus

novembre 2021

I quadri di distribuzione terminale VegaD di Hager Bocchiotti rendono gli ambienti sicuri in un “clack”

I quadri di distribuzione terminale VegaD di Hager Bocchiotti rendono gli ambienti sicuri in un “clack”

La soluzione ideale per installazioni civili e industriali in cui la sicurezza dei tuoi clienti è il primo obiettivo

 

Semplicità, tecnologia e design in tutta libertà

Il quadro di distribuzione vegaD, tra tecnologia e design, si inserisce in una tradizione di affidabilità, sicurezza e semplicità, segni distintivi di Hager Bocchiotti.

 

Quadro elettrico vegaD Hager Bocchiotti

Adatti per ogni tipo di ambiente, grazie alle diverse porte disponibili, cieche, trasparenti e a specchio, i quadri di distribuzione terminale sono anche estremamente facili da utilizzare, per la modularità del telaio asportabile, e consentono l’installazione di apparecchi modulari e interruttori scatolati fino a 160A.


Scarica la brochure

 

 Si adatta ad ogni ambiente, civile e industriale

Il grado di protezione IP41, il doppio isolamento CL II e la conformità alla norma CEI EN 61439- 3, rendono la gamma di quadri di distribuzione terminale vegaD la risposta ottimale per implementare soluzioni specifiche, personalizzate e sostenibili, capaci di soddisfare le condizioni di utilizzo in ambienti dove è richiesta la massima sicurezza come, per esempio, ospedali e scuole oppure in luoghi ampiamente frequentati come hotel, uffici e centri commerciali.

Soluzioni Hager Bocchiotti per le strutture ospedaliere

Ospedali

Soluzioni Hager Bocchiotti per gli edifici scolastici

Scuole

Soluzioni Hager Bocchiotti per gli hotel

Hotel

Soluzioni Hager Bocchiotti per gli uffici

Uffici

 

 

Il montaggio che si sente

Il “clack” che scatta a fine corsa assicura l’avvenuto bloccaggio dei vari componenti, dagli agganci delle canaline, ai sistemi di fissaggio di porte, pannelli, agli accessori di cablaggio. È proprio questa la principale caratteristica distintiva della linea di quadri di distribuzione vegaD.
 

Approfondisci

Quadro elettrico vegaD Hager Bocchiotti

 

Dal terziario all'abitazione civile,
ottimizza la distribuzione dell'energia

Soluzioni Hager Bocchiotti facili

Più facile

Il quadro vegaD combina perfettamente la filosofia Hager Bocchiotti: dall'imballaggio agli accessori, tutte le attrezzature sono state progettate per semplificare il funzionamento dell'infrastruttura elettrica.

Soluzioni Hager Bocchiotti flessibili

Più flessibile

Tutti i modelli dispongono di numerose soluzioni di installazione specifiche che consentono una perfetta integrazione in tutti i tipi di progetti. 

Soluzioni Hager Bocchiotti professionali

Più professionale

La gamma di quadri di vega D esprime stile e personalità. Con linee sobrie e una struttura robusta, il prodotto si distingue per il design senza tempo e le finiture impeccabili. Un modello perfetto perfettamente in sintonia con le esigenze professionali.

 

Protezione Hager Bocchiotti

Massima protezione per ambienti industriali e civili

Leggerezza, compattezza e solidità, sono solo alcune delle peculiarità del quadro elettrico vegaD.
Un prodotto progettato per ospitare e proteggere una vasta gamma di apparecchiature Hager Bocchiotti, dalla protezione dei circuiti con gli interruttori scatolati alla protezione con apparecchi modulari.

 

Contatta Hager BocchiottiPer te, con te.

 

Realizza con noi il tuo progetto su misura, confrontati con i nostri tecnici e porta la qualità in ogni tua installazione.

Contattaci ora