Novita Prodotto

settembre 2019

Pablo Style: quando l'arte assume nuove forme

Pablo Style: quando l'arte assume nuove forme

Una gamma completa di centralini da incasso per applicazioni in ambito residenziale e terziario.


Pablo Style innovazione e design

Pablo Style è la nuova linea di centralini da incasso che amplia ulteriormente l’offerta di centralini di distribuzione Bocchiotti

Il design è alla base del nuovo centralino da incasso Pablo Style. Il gioco di piani e linee rappresenta una vera novità estetica conferendo al prodotto grande personalità e appeal.
Con Pablo Style infatti, il centralino da incasso non è più un problema estetico, bensì un’opportunità di arredo.

Estetica e design, ma non solo. L’ultimo nato di casa Hager Bocchiotti, oltre a confermare tutte le soluzioni tecniche più apprezzate nelle linee precedenti, ne aggiunge di nuove diventando così la soluzione ideale per tutti gli ambienti installativi dal terziario\commerciale fino al residenziale.

Scarica la brochure

Due proposte per integrarsi in ogni ambiente

La nuova gamma Pablo Style, composta da 9 dimensioni, da 4 a 72 moduli, viene offerta con due differenti portelle, bianca e fumé, per una perfetta integrazione estetica in ogni ambiente.

Pablo Style inoltre amplia l’attuale possibilità installativa dell’offerta esistente, grazie a una nuova gamma di scatole da incasso per cartongesso (in colore bianco) affiancandola alla tradizionale offerta di scatole per muratura (in colore arancione), semplificando il lavoro dell’installatore e fornendo la soluzione ideale per qualsiasi necessità.

La completa gamma di accessori consente di allestire e installare due o più centralini affiancati o sovrapposti per rispondere alla crescente esigenza modulare dei moderni impianti domotici.

 

Guarda il video

Pablo Style è  la soluzione ideale in tutti gli ambienti installativi


Perché scegliere Pablo Style

01
La scatola per il cartongesso

Disponibile in 7 diverse dimensioni, grazie a soluzioni quali l’asolatura perimetrale utilizzabile come dima per il taglio del cartongesso o le staffe di fissaggio brevettate con chiusura a ¼ di giro, garantisce facilità e sicurezza dell’installazione nonché un notevole risparmio di tempo. 

02
Le prefratture

Le scatole dei centralini da incasso Pablo Style sono caratterizzate da una ricca dotazione di prefratture in grado di garantire l’acceso con tubi corrugati da 16-20-25-32 e 40mm. La completa asportazione della parte permette un accesso totale.

Prefratture centralini elettrici Pablo Style

03
Fissaggio delle fascette reggicavi

Nei telai dei centralini e in corrispondenza delle prefratture nelle scatole da incasso sono presenti numerosi punti di fissaggio per l’inserimento di fascette utili a garantire la massima libertà e la sicurezza di realizzare un cablaggio ordinato e pulito.

04
Manutenzione facilitata

In caso di manutenzione alle apparecchiature inserite nel centralino l’accessibilità è garantita dai pannelli estraibili (presenti su 36, 54, e 72 moduli) dotati di invito per l’attrezzo necessario alla rimozione.
L’apertura a 180° della portella inoltre garantisce il massimo accesso alle apparecchiature e l’elasticità delle cerniere offre la maggiore sicurezza contro urti accidentali.

Pablo Style manutenzione semplificata

05
Semplicità e sicurezza

Con i centralini da incasso Pablo Style è possibile proporre la soluzione più adatta alle esigenze di chi si affida a te nel rispetto di quanto previsto dalla norma CEI 64-8 Edizione 2012 - Capitolo 37.
Queste prescrizioni si applicano ai nuovi impianti o ai rifacimenti completi di impianti elettrici esistenti eseguiti 
in occasione di ristrutturazioni edili dell’unità immobiliare.

Pablo Style semplice e sicuro

Pablo Style, perfetta fusione tra tecnologia e qualità estetica, rappresenta la rivoluzione della bellezza e dell’efficienza nel mondo dei centralini da incasso.
È la risposta più efficace alle esigenze arredative, integrandosi perfettamente a ogni stile e trasformandosi in una vera e propria opera d’arte.