Novita Prodotto

febbraio 2024

Sistemi di ricarica witty: la mobilità diventa sostenibile

Sistemi di ricarica witty: la mobilità diventa sostenibile

Facile da installare, configurare e gestire, la gamma witty è progettata per soddisfare tutte esigenze di ricarica elettrica in corrente alternata e offre una soluzione per qualunque ambito applicativo, dal residenziale al terziario avanzato, sia privato che pubblico.

 

witty: semplice sicura
innovativa e affidabile

Siamo al tuo fianco per garantirti un supporto professionale e competente nella realizzazione del tuo progetto di infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici. La nostra soluzione combina design elegante, che rispetta i protocolli e la legislazione vigente, con un sistema di controllo all’avanguardia.

colonnine di ricarica witty Hager Bocchiotti

Il futuro inizia oggi

  • Abbiamo integrato gli standard di trasmissione elettrica di domani
  • Tipo di comunicazione col controller: TCP/IP, OCPP 1.6 Json e ISO 15-118

colonnine di ricarica witty Hager Bocchiotti

Carica affidabile

  • Potenza di ricarica monofase e trifase da 1,4 a 22 kW

  • Conformità EV-ready e ZE-ready

  • Gestione temporizzata giorno/notte e  della ricarica in modalità ridotta/eco

  • Controllo dinamico della potenza e protezione contro il Black-out tramite server e dispositivi di controllo

colonnine di ricarica witty Hager Bocchiotti

Sicura e protetta

  • Accesso alla ricarica via autorizzazione con chiave o card RFID

  • Prese Tipo 2 per ricarica modo 3 dotate di  shutter e blocco motorizzato

colonnine di ricarica Hager Bocchiotti

Smart charging

  • Il protocollo ISO 15118 è uno standard internazionale che assicura la comunicazione bidirezionale (V2G) fra l'auto connessa e la stazione consentendo il riconoscimento immediato degli utenti (Plug & Carge)  e la ricarica intelligente

 

Facile come contare
fino a cinque!

La gamma witty è stata sviluppata per offrire la soluzione giusta per tutte le possibili applicazioni.
Con witty prise, witty start, witty solar, witty share e witty park è possibile rispondere velocemente a qualunque
esigenza di ricarica in corrente alternata nell’ambito dell’e-mobility privata, semi-pubblica e pubblica.

 

colonnine di ricarica witty Hager Bocchiotti

 

witty prise:
la soluzione conveniente

Disponibile in versione da incasso o sporgente, la witty prise è la soluzione più economica e sicura per installare un sistema di ricarica in ambito domestico.

Soluzione consigliata per ambienti residenziali privati e in tutte le situazioni in cui non sia richiesta o non sia possibile l’installazione di una stazione di ricarica vera e propria, come ad esempio box, garage o posti auto indipendenti.

Scopri di più

 

 

witty start:
la ricarica è di casa!

Ideale per l’impiego in aree esterne e interne, witty start è pensata per case unifamiliari e bifamiliari.

La colonnina compatta si distingue per il suo design accattivante, l’elevata resistenza agli agenti atmosferici, della day/night e l'autorizzazione alla ricarica tramite chiave. La struttura ampia consente di avere molto spazio all'interno dove è anche possibile alloggiare i dispositivi di protezione fissandoli su una comoda guida DIN.

Grazie alla vasta gamma di accessori, witty start è ampiamente personalizzabile per rispondere con semplicità a tutte le applicazioni.

Scopri di più

colonnine di ricarica witty Hager Bocchiotti

Hager Bocchiotti

 

NOVITÀ 
witty solar:
il potenziale nel sole!

La nuova stazione di ricarica residenziale witty solar, collegata al server flow, rappresenta la soluzione ideale per gestire con un’unica interfaccia la ricarica dell’auto in funzione della produzione fotovoltaica e dei sistemi di accumulo domestici.

Infatti è costituita da un potente accumulatore e controller di gestione intelligente dell'energia. Ciò consente una ricarica autosufficiente con l'energia solare in eccesso o già immagazzinata.

Scopri di più

 

 

NOVITÀ 
witty share:
la soluzione condivisiva

Progettata per la ricarica in spazi semi-pubblici, come condomini ed edifici del terziario, witty share è predisposta per la gestione da remoto, anche via CPO. Essendo preconfigurata è facile da installare ed estremamente facile da usare.

Attraverso LLM (local load management) è possibile gestire fino a 20 stazioni  garantendo sicurezza per gli accessi, anche tramite RFID, e supportando il bilanciamento dinamico della potenza in funzione dell’energia disponibile e delle priorità sulle diverse stazioni contemporaneamente in carica.

Scopri di più

 

colonnine di ricarica witty Hager Bocchiotti

colonnine di ricarica witty Hager Bocchiotti

 

witty park:
la potenza raddoppia

L’estrema robustezza della struttura in acciaio inossidabile e la compatibilità con tutti i principali service provider presenti sul mercato europeo rendono witty park la stazione di ricarica ideale per applicazioni ad accesso pubblico come aree di sosta, parcheggi e centri commerciali.

Witty Park, dotata di controllo RFID per l’accesso alla ricarica, permette di caricare due veicoli contemporaneamente e può ospitare all’interno della colonna di supporto, un quadro da 36 moduli dove poter comodamente alloggiare le protezioni. Questo rende l’installazione rapida e sicura.

Scopri di più

 

Consulenza per te, con te.

Dalla scelta della stazione alla selezione delle protezioni, il nostro team di consulenti è a disposizione per realizzare il tuo progetto impiantistico della stazione di ricarica.

Contattaci ora

Rimani sempre aggiornato!

Iscri­viti alla nostra newsletter per sapere di più sul mondo e le solu­zioni Hager Bocchiotti.

Registrati ora