Novita Prodotto

febbraio 2020

Scegli la strada delle nuove energie e prendi la svolta della mobilità elettrica

Scegli la strada delle nuove energie e prendi la svolta della mobilità elettrica

Che utilizzo, che autonomia, che costi? Di facile posa e semplice installazione, le stazioni di carica si integrano perfettamente con l’ambiente presente prima dell’installazione dell’impianto elettrico.

 

Ricarica il tuo veicolo elettrico in completa tranquillità

Con 5.000 auto elettriche immatricolate nel 2018, il mercato dei veicoli elettrici è in forte espansione!
Dalla bicicletta a pedalata assistita all'auto elettrica, la gamma di stazioni di ricarica risponde a qualsiasi necessità.
La potenza regolabile dei singoli prodotti permette di adattare gli impianti all’utilizzo reale, per cariche lente o rapide.
Più ecologica ma anche più economica, l'auto elettrica consente al conducente di riscoprire il piacere di guidare.

Con zero emissioni di particelle, scegliere un veicolo elettrico significa anche dare priorità al nostro pianeta e alla nostra salute!.

La ricarica di un veicolo richiede l’installazione di dispositivi dedicati, adatti al modello e compatibili con la potenza disponibile. I dispositivi selezionati determinano il tempo di carica del veicolo.

Scarica la brochure

Stazioni di ricarica biciclette elettriche Hager Bocchiotti

Scooter / bicicletta

Modo 2 Monofase
3,2 kW
Senza controllo degli accessi
Montaggio a parete o incasso
witty prise

Stazioni di ricarica veicoli elettrici privati Hager Bocchiotti

Veicolo privato

Modo 3 Monofase
Da 4 a 7,4 kW
Con o senza controllo degli accessi
Con o senza sistema di pagamento
witty premium o park

Stazioni di ricarica veicoli elettrici aziendali Hager Bocchiotti

Veicolo aziendale o veicolo clienti

Modo 3 Mono o trifase
Da 7,4 a 22 kW
Con o senza controllo degli accessi. Con o senza sistema di pagamento.
witty premium o park

Stazioni di ricarica veicoli elettrici privati Hager Bocchiotti

Parcheggio privato/pubblico

Modo 3 Mono o trifase
Da 7,4 a 22 kW
Con o senza controllo degli accessi e sistema di pagamento witty premium o park


Witty prise Hager Bocchiotti

witty prise

La witty prise è disponibile in versione da parete e da incasso. Il tempo di ricarica è equivalente a 10 ore *.La tua auto è già carica? La witty prise può essere utilizzata anche come una normale presa di corrente!

La witty prise è particolarmente indicata per la ricarica di biciclette e scooter elettrici oltre che auto ibride ed elettriche in Mode 2.

Scopri witty prise


Stazione di ricarica witty premium

Le stazioni di ricarica witty premium ti consentono di caricare in sicurezza tutti i veicoli elettrici o ibridi plug-in in Mode 3. Alcuni modelli sono dotate di una witty prise per la ricarica di veicoli in Mode 2.

Un sistema di spie luminose indica lo stato operativo del terminale di ricarica in maniera molto intuitiva. La presenza di un pratico cestino portaoggetti collocato sopra il terminale semplifica il posizionamento del cavo di collegamento tra la stazione e la presa di alimentazione del veicolo. L’ergonomia è assicurata dalla possibilità di installazione su colonna (anche doppia bifacciale) o a parete. La continuità di esercizio è garantita da un accessorio che modula la potenza fornita al veicolo in maniera dinamica evitando distacchi indesiderati del contatore di energia elettrica.

Le stazioni di ricarica witty premium sono state progettate per uso interno o esterno. A seconda della versione, il tempo di ricarica varia tra 1h e 8h *.

* Tempo di ricarica indicato per una potenza di 22 kW, per 150 km di autonomia.

Scopri witty premium

Stazioni di ricarica Witty Premium Hager Bocchiotti


Stazioni di ricarica per parcheggi Hager Bocchiotti

Stazione di ricarica witty park

Le stazioni di ricarica witty park sono caratterizzate dalla presenza di due punti di ricarica opposti, ciascuno con una potenza che può arrivare fino a 22 kW.

Sono l’ideale per applicazioni nell’ambito terziario e commerciale, come parcheggi, garage, stazioni di servizio, sia per installazioni indoor che outdoor.
Tutti i tipi di veicoli elettrici più comuni possono essere forniti con correnti di carica trifase fino a 32A tramite due prese interbloccate in Mode 3 oppure attraverso due prese aggiuntive di tipo schuko in Mode 2, è possibile ricaricare piccoli veicoli come e-bike e scooter elettrici con correnti monofase fino a 16 A.

Le istruzioni operative frontali realizzate con pittogrammi molto intuitivi rendono l’esperienza di ricarica un gioco da ragazzi. Lo stato di carica è indicato a destra e a sinistra da un LED verde. Un lettore di schede RFID centrale protegge da accessi non autorizzati e risulta perfetto per l'uso in spazi pubblici e commerciali.
Le stazioni di ricarica witty park sono state progettate per uso interno o esterno. A seconda della versione, il tempo di ricarica varia tra 1h e 8h *.

* Tempo di ricarica indicato per una potenza di 22 kW, per 150 km di autonomia.

Scopri witty park